[Python] Eclipse, Pydev e ^C

Roberto Bettazzoni roberto a bettazzoni.it
Mer 3 Apr 2013 03:49:44 CEST

On 02/04/2013 22:28, Gabriel Battaglia (Kriyaban) wrote:
> Se fra voi c'è qualcuno che ha provato a scrivere codice python con Eclipse e pydev, potrebbe suggerirmi come si interrompe uno
> script finito in un loop infinito?
> Quello che da interprete si fa premendo ctrl+c (Win).

Io uso il pulsante rosso rettangolare sopra alla finestra della console. Quello con help "Terminate"
normalmente funziona
quando, raramente, non funziona faccio il kill da terminale dell'ultimo processo pitonico in esecuzione

Roberto