[Python] multiprocessing e code per funzioni con pių parametri...

Pietro peter.zamb a gmail.com
Mar 2 Apr 2013 10:38:32 CEST

Ciao Enrico,

2013/4/2 Enrico Franchi <enrico.franchi a gmail.com>

> Io vorrei capire se quella cosa che hai postato e' solo un proof of concept.
> Perche' una matrice 100x100 e' tutto fuorche' grande ed e' ampiamente processabile con una riga di numpy (beh, una riga se ci vuoi fare un'operazione elementare).

Si, quello che ho postato č il problema che non riesco a risolvere,
che come da oggetto č legato a come trasformare una funzione con pių
parametri in modo da utilizzare pių processi, non c'entra nulla con la
mia matrice, ne ho parlato solo per dare un minimo di contesto alla
mia domanda. Per inciso l'ordine della matrice č di minimo
10**5x10**5.

Pietro