[Python] multiprocessing e code per funzioni con pił parametri...

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Mar 2 Apr 2013 10:10:35 CEST

On Apr 2, 2013, at 12:52 AM, Pietro <peter.zamb a gmail.com> wrote:

> Sto utilizzando una funzione C su una grande matrice, questa operazione richiede parecchio tempo e vorrei dividere la matrice in sotto matrici e lanciare un processo per ogni sotto-matrice…

Io vorrei capire se quella cosa che hai postato e' solo un proof of concept.
Perche' una matrice 100x100 e' tutto fuorche' grande ed e' ampiamente processabile con una riga di numpy (beh, una riga se ci vuoi fare un'operazione elementare).

Tra l'altro, vedo che non costruisci mai la matrice ma ti limiti a boh… sono indici? Non mi e' molto chiaro cosa vuoi fare.

Dott. Enrico Franchi

Universitą di Parma - Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione
Via G.P. Usberti 181/a I-43124 Parma ITALY