[Python] Migliorare le prestazioni usando i core?

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Lun 1 Apr 2013 00:48:16 CEST

2013/3/31 Aplemaser <deevotion a gmail.com>:
> Attualmente il tempo di importazione è di 4 ore o poco meno. Voglio ridurre
> il tempo, ma non so fino a quanto posso arrivare. Tutto è nato perchè ho
> notato che 3 core su 4 dormono i sonni dei giusti mentre l'altro corse
> lavora come un pazzo e quindi vorrei impegnare la CPU per ridurre questi
> tempi.

La butto là: stai già usando le transazioni?
Visto che parliamo di import su DB dubito la CPU sia un problema, la
scrittura su disco è, di norma, sempre la parte più lenta.

--
Gianluca Sforna

http://morefedora.blogspot.com
http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu