[Python] Problema con proxy

Pietro Battiston me a pietrobattiston.it
Sab 29 Set 2012 17:46:17 CEST

Il giorno sab, 29/09/2012 alle 16.23 +0200, Manlio Perillo ha scritto:

> Mi sembra strano, sarebbe un bug notevole.
> Probabilmente stai sbagliando qualcosa.

Lo spero anche io, ed è in effetti probabile data la mia inesperienza
con i proxy...

> Sicuro che su Intenert non ci siano esempi di utilizzo di
> ProxyDigestAuthHandler?

Boh, oltre chiaramente a provare con Google ho cercato su koders.com e
opensearch.krugle.org, senza successo (gli unici esempi vengono da file
di test e sono lato server).

Rispondo più estesamente nell'altro sottothread.

Pietro