[Python] installazione di sphinx

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Gio 27 Set 2012 17:27:14 CEST

On 2012-09-27 15:02, Renato Pontefice wrote:
> Ciao a tutti,
> sono nuovo di questa lista. sto facendo delle prove con MoinMoin, in
> quanto dovrei produrre della documentazione. Ho visto che il
> passaggio
> è:
> - utilizzo di ReST in MoinMoin
> - passaggio del sorgente MoinMoin in sphinx
> - output in html, tex o altro.
>
> Ho eseguito il primo passo (prove sulla sandbox di moinmoin del
> linguaggio ReST) Ora vorrei fare delle prove utilizzando sphinx per
> vedere quello che riesco ad ottenere. Ma non riesco: nè a trovare una
> [...]

Cioè? Cosa non funziona in "easy_install sphinx"? (o pip, più
eventualmente virtualenv)

A parte quello non mi è esattamente chiaro il passaggio da MoinMoin. È
vero che entrambi usano reST, ma usano in un certo senso due linguaggi
diversi, entrambi con direttive customizzate. Per dire, un sorgente
buono per Shinx, come

https://raw.github.com/dvarrazzo/psycopg/devel/doc/src/extras.rst

Non necessariamente è buono come wiki, e viceversa.

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com