[Python] installazione di sphinx

Renato Pontefice renato.pontefice a gmail.com
Gio 27 Set 2012 16:02:34 CEST

Ciao a tutti,
sono nuovo di questa lista. sto facendo delle prove con MoinMoin, in
quanto dovrei produrre della documentazione. Ho visto che il passaggio
è:
- utilizzo di ReST in MoinMoin
- passaggio del sorgente MoinMoin in sphinx
- output in html, tex o altro.

Ho eseguito il primo passo (prove sulla sandbox di moinmoin del
linguaggio ReST) Ora vorrei fare delle prove utilizzando sphinx per
vedere quello che riesco ad ottenere. Ma non riesco: nè a trovare una
sandbox con sphinx ne ad installare sphinx sulla mia macchina che ha
win XP

Potreste darmi un aiuto?

Grazie

Renato