[Python] eseguire codice python da dentro un programma python

Fabrizio Mancini mr.file a gmail.com
Lun 24 Set 2012 21:34:38 CEST

2012/9/24 Federico "fox" Scrinzi <fox91 a anche.no>

> eseguire all'interno di una metodo python.
> mi torna il valore ma non mi esegue gli statements, il secondo esegue gli
> statements ma non mi torna il valore.
>
> Sei consapevole dei problemi di sicurezza che comporta tutto ciò?

si, ed anche l'utente. Il server è suo, il programma è suo, gira solo sulla
rete locale, e i dati sono suoi, quindi a meno che non vuole fare
harakiri.... :-)
comunque chiamo eval cosi
eval(codice, {}, {'var_locale': valore})
spero sia sufficiente
ciao e grazie
fabrizio