[Python] [Socket] Non ricevo i dati da un server FTP.

Ulysses Diamadis ulysses.diamadis a gmail.com
Lun 3 Set 2012 11:48:00 CEST

Sto tentando "ricreare" un client telnet in Python. Quando provo a
connettermi su un server FTP, mi arriva il messaggio di benvenuto, poi
attende un input per inviare un comando. Il messaggio credo che arrivi,
solo che non riceve niente come risposta (mentre con Telnet ho provato gli
stessi comandi e un messaggio di risposta arriva). Ecco il codice:

while 1:
try:
print client.recv(1024)
msg = raw_input("=>")
client.send(msg)
except socket.error:
print "Errore di connessione. Chiusura...\n"
exit(1)
finally:
pass