[Python] indicatori in gtk (glade)

Matteo Perini perini.matteo a gmail.com
Lun 3 Set 2012 08:23:13 CEST

Ciao a tutti,
vorrei inserire in un interfaccia grafica gtk costruita in glade dei
(non so come si chiamano in gergo) "led di stato".
Vorrei, ad esempio che di fianco ad una lista di variabili booleane
comparisse un dischetto verde se a True e spento se false.
Non trovo il widget adatto...
mi sono venuti in mente altri modi (potrei cambiare direttamente il
colore della label oppure inserire delle immagini che rappresentano il
"led") ma mi sembrano piuttosto macchinosi.
Qualcuno puņ darmi qualche consiglio su cosa č meglio utilizzare per
ottenere il risultato voluto?

Grazie a tutti
Ciao
Matteo