[Python] PyQt4 per QGIS - problema con GUI

Mauro Alberti alberti.m65 a gmail.com
Ven 26 Ott 2012 21:03:04 CEST

Salve Maurizio,
forse nel frattempo hai risolto. Altrimenti, potrebbe essere utile allegare
degli estratti del codice relativo per capire dove possa essere il
problema. Inoltre potresti anche trovare aiuto nella lista gfoss.it, che
tratta frequentemente il tema dei plugin per Quantum GIS.

mauro