[Python] smtplib sentmail folder

Calogero Bonasia kbonasia a gmail.com
Ven 19 Ott 2012 11:41:44 CEST

Il 19 ottobre 2012 11:39, Giovanni Porcari
<giovanni.porcari a softwell.it> ha scritto:
> Sto vedendo la cosa ma sussiste un altro problema.
> Spedendo in PEC il server č esterno e non configurabile
> quindi suppongo che sia qualcosa che deve fare direttamente il client
> usando la libreria IMAP. Ma brancolo nel buio...

io non ho capito bene cosa vuoi fare ma non pių tardi di due o tre
settimane fa, ho postato una richiesta di aiuto qui in lista per un
problema forse simile al tuo, alla fine ho deciso di risolverlo
lavorando SOLO sul lato postfix. Se a te serve questo, ti spiego cosa
fare, se invece desideri ottenere supporto su python, purtroppo io
sono un barman che sa fare solo spremute di arancia rispetto al mago
dei cockatil del Milionaire di Briatore...

--
Calogero Bonasia