[Python] Estendere xmlrpclib.ServerProxy

Maurizio Totti maurizio.totti a gmail.com
Sab 6 Ott 2012 15:16:54 CEST

Il 05 ottobre 2012 19:02, Daniele Varrazzo <piro a develer.com> ha scritto:
[snip]

> Perché, hai bisogno di farci sopra ereditarietà multipla?

No, solo che mi piacerebbe provare a non usare strumenti che con
python3 so che sicuro non avranno mai la possibilità di funzionare,
oltre al fatto che se c'è stato bisogno di un new-style forse all'old
è preferibile non affezionarsi (o almeno così credo).
Ad ogni modo grazie per l'aiuto
Ciao.

--
Maurizio Totti