[Python] installazione di sphinx

Renato Pontefice renato.pontefice a gmail.com
Ven 5 Ott 2012 18:40:04 CEST

Ciao,
ho risolto.
"Googgolando" un po, ho trovato che la versione di Latex, che girava
sulla 10.x, non va bene per la 12.04. ho rifatto tutta l'istallazione
e adesso funziona.

Posto il link delle istruzioni, nel caso dovesse servire a qualcuno

http://askubuntu.com/questions/160676/problems-installing-tex-live-2012-on-12-04

Renato