[Python] installazione di sphinx

Renato Pontefice renato.pontefice a gmail.com
Ven 5 Ott 2012 15:14:10 CEST

esatto!!!
grande Daniele!
ho preso il Makefile della distro che funziona e funziona anche su
linux. Però... c'è un però.
crea html, epub, pdf.
ma il pdf è vuoto. c' è solo una immagine. il testo non c' è.

quando faccio il "make latexpdf", vedo che elabora, poi ogni tanto
viene fuori un ? (punto interrogativo) do invio e continua e viene
fuori una altro punto interrogativo (così per tre o quattro volte).
alla fine viene fuori la cartella Latex, che contiene tutti i file, ma
il pdf a parte l' immagine è vuoto. niente testo. ci sono le pagine...

che cosa è?

Renato