[Python] installazione di sphinx

Renato Pontefice renato.pontefice a gmail.com
Mer 3 Ott 2012 10:19:51 CEST

Pietro... il dubbio che io abbia preso qlc abbaio... mi era venuto :-(
ma qui non si tratta di un abbaio... ma di un camion di cani!!!

diciamo che il problema (almeno per deb wheezy, su ubuntu non ho
ancora provato) era un misto di quello che hai detto tu.
proprio non ricordavo del conf.py :-(

grazie ancora a tutti

Renato