[Python] installazione di sphinx

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Mar 2 Ott 2012 16:29:50 CEST

On Tue, Oct 02, 2012 at 04:20:45PM +0200, Renato Pontefice wrote:
> Ho provato a fare la stessa cosa in una nuova macchina (con ubuntu 10.04
> con questo comando:
> make html index2.rst
>
> l' HTML riesce bene.
>
> se faccio make latexpdf index2.rst
> ricevo questo errore:
> no rule to make 'latexpdf'. Stop.

Quindi probabilmente nel makefile effettivamente manca la rule per
latexpdf che sarebbe quella parte in cui compare qualcosa cosė:

latexpdf:
	  bla bla

A memoria quando crei la configurazione di sphinx dici quali output vuoim
probabilmente non l'hai richiesto

> ho istallato  il pacchetto texlive-latex-extra, ma continuo ad avere
> lo stesso problema. Cosa č successo?

L'installazione di texline non cambia il Makefile di sphinx!

sandro
*:-)

--
Sandro Dentella  *:-)