[Python] installazione di sphinx

Renato Pontefice renato.pontefice a gmail.com
Mar 2 Ott 2012 16:20:45 CEST

Ho provato a fare la stessa cosa in una nuova macchina (con ubuntu 10.04
con questo comando:
make html index2.rst

l' HTML riesce bene.

se faccio make latexpdf index2.rst
ricevo questo errore:
no rule to make 'latexpdf'. Stop.

ho istallato  il pacchetto texlive-latex-extra, ma continuo ad avere
lo stesso problema. Cosa è successo?

Renato