[Python] Problemi con l'if statement

Luigi Campobello azul2 a live.it
Lun 12 Nov 2012 03:11:41 CET

Grazie tantissimo Marcello e Matteo,ora è tutto ok!!!
Il codice che mi ha scritto Marcello è stato eseguito correttamente.
Oltre che il problema dell’if  mi sembra vi fosse anche quello dell’else,che credo debba
essere digitato all’inizio della sua riga di appartenenza,senza alcuno spazio iniziale.
Effettivamente,tutti i manuali che ho provato a consultare,non mi sembra abbiano dato
un’adeguata importanza all’indendazione.
Grazie ancora
Ciao