[Python] Python 3.x non compilabile (forse una FAQ)?

Gio 8 Nov 2012 19:56:41 CET

2012/11/7 Riccardo <webmaster a jsdir.com>

> Scusa, forse non ti ho capito,

Mi dispiace. Quello che voglio che ti sia chiaro e' che i vari py2exe e
compagnia *non* cambiano molto nel funzionamento interno di Python.
In particolare sono solo un modo "comodo" di distribuire qualcosa alle
persone che non hanno la fortuna di usare un sistema basato su Unix.

Siccome e' solo un modo di *distribuire* e ti stai facendo, apparentemente
male (nel senso che ci stai perdendo un sacco di tempo utile), *forse* la
strada Portable Python potrebbe convenirti. In particolare, non illuderti
che qualcosa vada piu' veloce perche' passato per py2exe.

> Di conseguenza non ho neanche potuto provare ad usare py2exe per
> impacchettare il mio script fatto con python 3.3: che è quello che ho
> capito tu intendessi dire.

No. Non e' quello che intendevo. E, come fa notare anche Daniele non hai
molta speranza nel breve termine che qualcosa di simile accada.

..: -enrico-