[Python] os.system comportamento strano TFTP

Leonardo M. Millefiori mystixx22 a gmail.com
Gio 8 Nov 2012 15:44:28 CET

Allora avevi ragione a dire che era uno stranissimo problema...!

Comunque, per non lasciare nulla di intentato, puoi provare a passare
l'argomento di os.system in questo modo, tra doppi (doppi) apici:
http://eli.thegreenplace.net/2011/01/28/on-spaces-in-the-paths-of-programs-and-files-on-windows/