[Python] os.system comportamento strano TFTP

Vittorio Spina vittorio.spina a gmail.com
Gio 8 Nov 2012 14:54:57 CET

si, e nulla di risolto

Il 08/11/2012 14:45, Fabrizio Mancini ha scritto:
> hai provato a lanciare direttamente tftp come ti ho suggerito io
> invece che il .bat?
> la r davanti la stringa ce l'hai messa per fare l'escape dei backslash?
> ciao f

Spina Giovanni Vittorio
email:		vittorio.spina a gmail.com
mobile: 	+39 389 15 24 211

:: AVVISO PRIVACY
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
Il contenuto della presente e-mail ed i suoi allegati,
sono diretti esclusivamente al destinatario e devono
ritenersi riservati, con divieto di diffusione o di uso
non conforme alle finalità per le quali la presente e-mail
è stata inviata.
Pertanto, ne è vietata la diffusione e la comunicazione
da parte di soggetti diversi dal destinatario, ai sensi degli
artt. 616 e ss. c.p. e D.lgs n. 196/03 Codice Privacy.

Se la presente e-mail ed i suoi allegati sono stati ricevuti
per errore, siete pregati di distruggere quanto ricevuto e
di informare il mittente al seguente recapito:
Mailto:vittorio.spina a gmail.com