[Python] Python 3.x non compilabile (forse una FAQ)?

Riccardo webmaster a jsdir.com
Mer 7 Nov 2012 09:24:37 CET

enrico franchi wrote:

>     Ci ho provato, ma non ne vuole sapere di installarsi: "Python version
>     2.6 required, which was not found in the registry" :-(
>

> Non mi e' chiaro cosa abbia a che fare l'installazione (di cosa?) con la
> frase la sopra...
Scusa, forse non ti ho capito, comunque non riesco ad installare py2exe
(py2exe-0.6.9.win32-py2.6.exe scaricato ieri da sourceforge)
Il *suo* installer (quello di py2exe) si ferma perché cerca python 2.6 nel
registry.

Di conseguenza non ho neanche potuto provare ad usare py2exe per
impacchettare il mio script fatto con python 3.3: che è quello che ho
capito tu intendessi dire.
Capito male? :-)

Bye, R!

--
Why not Boinc? <http://tinyurl.com/5xtval>
*"Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic"*