[Python] Letture file binario da Vb a Python

orsomannaro a gmail.com orsomannaro a gmail.com
Sab 3 Nov 2012 16:02:49 CET

Il 03/11/2012 14:12, Daniele Varrazzo ha scritto:

> Sì, è una buona idea isolare questa operazione ripetitiva in una funzione

ma in merito alle prestazioni?

attualmente mi dicono che l'esecuzione di questa procedura (scritta in
vb) su una decina di file con diverse centinaia di record ognuno puo'
durare molto tempo (mi dicono anche piu' di 1 ora, ma non so le
caratteristiche della macchina che lo esegue)

usare la funzione significa richiamarla n volte per ogni singolo record
(quindi ogni volta allocare lo stack ecc..)

evitando la ripetuta chiamata alla funzione non avrei un guadagno in
prestazioni (se pur a discapito dell'eleganza del codice)?
o il guadagno prestazionale sarebbe comunque esiguo?

Grazie!