[Python] come chiudere in modo corretto le Window pygtk

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Lun 28 Maggio 2012 11:46:18 CEST

On Mon, May 28, 2012 at 11:21:55AM +0200, Matteo Perini wrote:

> Ciao a tutti.
> Anche grazie ai vostri consigli ho risolto...
> Il tutto funziona bene sia se scritto completamente in pygtk (senza
> usare glade), sia completamente in glade.
> Ho fatto varie prove e il codice "misto" non piace proprio a python.

Non è così, il codice "misto" non ha alcun problema.  Mi spiace che nella
settimana passata non ho avuto tempo di risponderti, PyGtk accetta
tranquillamente di creare delle interfacce con glade e di aggiungere a
quelle direttamente usando le classi PyGtk, lo faccio normalmente e non ho
alcuna contrindicazione.

Il tuo problema mi pare fosse quello di distruggere le finestre e poi di
volerle chiamare, una volta usato hide() e show() lo hai risolto.

sandro
*:-)

--
Sandro Dentella  *:-)