[Python] come chiudere in modo corretto le Window pygtk

Matteo Perini perini.matteo a gmail.com
Lun 28 Maggio 2012 11:21:55 CEST

Il 26/05/2012 16:01, Gian Mario Tagliaretti ha scritto:
> 2012/5/25 Matteo Perini<perini.matteo a gmail.com>:
>
> ciao Matteo,

> Io farei tutte le finestre con Glade nascoste di default (w.hide()) e
> non definirti i segnali nel codice ma solo le callback, metti il nome
> della callback che userai nei controlli in Glade.

Ciao a tutti.
Anche grazie ai vostri consigli ho risolto...
Il tutto funziona bene sia se scritto completamente in pygtk (senza
usare glade), sia completamente in glade.
Ho fatto varie prove e il codice "misto" non piace proprio a python.
Grazie
Matteo P