[Python] prime armi

chiara angelone angelone.chiara a gmail.com
Gio 24 Maggio 2012 14:24:41 CEST

@enrico: ok se voi dite che posso tranquillamente eseguire il file da
terminale, mi chiedo allora cosa serve la command line di python?
Scusate la domanda.....

@luca: Per quanto riguarda "reload" l'ho letto nel libro che sto
seguendo per imparare, era semplicemente un primo esempio di funzione
che è possibile utilizzare, insieme alla import.

@simone: ho utilizzato il comando import settando prima PYTHONPATH
nelle variabili d'ambiente nel mio PC ma mi da il seguente errore
Import errore: no module prova.py.
Quindi non lo trova, devo settare altro.
Nelle variabili d'ambiente ho messo PYTHONPATH: C:\python e dentro
questa cartella python ci sono i miei file di prova. Ho fatto qualche
errore?

Grazie mille, ragazzi!
Chiara