[Python] MAC e python

Massimiliano Pippi mpippi a gmail.com
Gio 24 Maggio 2012 10:06:56 CEST

2012/5/24 Fabrizio Mancini <mr.file a gmail.com>:

> prova a fare un brew install pygtk e vedi che schifo ti esce fuori,

Ti sei perentoriamente riferito a postgresql, mysql, apache. Se per
ecc... intendevi PyGTK mi spiace, non avevo capito.

> Su questo sono completamente d'accordo con Daniele Varrazzo, che OSX è un
> grosso problema per lo sviluppo cross-platform.

Ammetto che non sempre tutto funziona OOTB (io uso Qt) ma non l'ho mai
trovato un "grosso" problema.
Riassumo il mio feedback: uso OSX per sviluppo crossplatform in
generale (Qt/C++ con QtCreator e homebrew per tutto il necessaire) e
Python in particolare (PyQt/web con PyCharm, virtualenv, vewrapper e
compagnia).

Ciao

--
M.