[Python] bot

Andrea Francia andrea a andreafrancia.it
Gio 17 Maggio 2012 00:47:23 CEST

> Il giorno 12 maggio 2012 12:19, admin lewis <adminlewis a gmail.com> ha

Intendi dal punto di vista della velocità? Hai fatto qualche analisi per
capire dov'é
il collo di bottiglia? Quando vuoi che vada più veloce?

Perché vuoi tanta velocità? Stai facendo scraping, stress testing o
end-to-end testing, o altro?

Mi sembra che mechanize più di quello che dici che ti serve. Non é un
browser headless?
Non é che fa di più di quello che serve? Tipo scaricarsi file che non ti
servono?

Ti servono tutte le sue funzionalità di un browser headless?

I bottoni non li puoi schiacciare con delle POST o delle GET senza
scomodare browser headless?
Le informazioni non riesci a ottenerle già con i soli
urlopen, BeautifulSoup e lxml?

Ciao
--
Andrea Francia http://andreafrancia.it