[Python] Django e tabelle myisam

Diego Barrera diegonebarrera a yahoo.it
Gio 3 Maggio 2012 14:03:16 CEST

Ciao a tutti,
sto giocando un po' con Django,
sto creando un'app basata su un db gia' esistente.
Come da vs consigli ho fatto creare il model direttamente a django.. una
figata :)
Da quello che ho letto, ho capito che django naviga attraverso gli
oggetti utilizzando le relazioni FK;
purtroppo il DB che ho, ha tabelle di tipo myisam, quindi senza FK.. da
cui non posso utilizzare questo stupendo meccanismo.
Come si fa in questi casi a passare i parametri corretti da una view ad
un template?
Giusto per capirci, vorrei poter passare il recordset risultato di un join.

Grazie1k
diego