[Python] Virtualenv vs. buildout

Alessandro Pisa alessandro.pisa a gmail.com
Ven 23 Mar 2012 23:03:42 CET

On 23 March 2012 11:27, Alessandro Dentella <sandro a e-den.it> wrote:

> Ciao,
>
> ho appena cominciato a lavorare per un progetto django che ha molti siti
> web
> ed una miriade di piccole applicazioni. Al momento non usa alcuno strumento
> per il deploy, applicazioni anche semplici richiedono molta pazienza per
> essere messe in produzione.
>
> Sto guardando quali strumenti siamo i migliori, per intenderci qui non si
> sta usando neanche pip install -r...
>
> In passato ho usato normalmente virtualenv ma vorrei analizzare anche
> [...]
Beh... io uso buildout dentro virtualenv :)

Utilizzando le recipe che trovi su pypi [1] ci puoi fare un po' di tutto,
anche installare gnuplot, per esempio:
http://blog.redturtle.it/redturtle-blog/2012/03/13/fix-funkload-report-generation-problems-by-upgrading-gnuplot

Ciao

[1] http://pypi.python.org/pypi?%3Aaction=search&term=recipe&submit=search