[Python] Sito www.python-it.org ed affini.

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Dom 11 Mar 2012 00:45:25 CET

On Sat, 10 Mar 2012 19:14:59 +0100, Daniele Palmese wrote:
> Questa discussione era persa sul mio reader come lacrime nella
> pioggia, ma
> sono curioso.
>
> Anche io qualche tempo fa mi chiedevo come mai non ci fosse mai un
> accenno
> di novità tra i due siti italiani che "spuntano" come primi nelle
> ricerche.
> La mia curiosità nasceva dal fatto che uno strumento di diffusione
> come il
> web non poteva essere tanto sottovalutato essendo relegato di fatto a
> misero comprimario subalterno di altri. Partire dal presupposto che
> [...]

Di persone che hanno detto "se poi c'è da dare una mano non mi tiro
indietro" ce ne sono state tante quando abbiamo provato a fare passi
avanti. Quelle che hanno davvero fatto qualcosa sono state molte meno.
In particolare non ho visto la fila di volontari a creare contenuti una
volta che c'è stato un contenitore.

Io personalmente il mio tempo l'ho dedicato a fare quello che sapevo
fare e sono felice di averlo fatto, ma ho sempre dichiarato di non
essere capace di generare contenuti ed invogliare la gente a farlo.
Pensavo qualcun altro ci si sarebbe messo, ma non è stato così. La
scatola è ancora lì, per essere riempita: sei il benvenuto come tutti
gli altri.

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com