[Python] Sito www.python-it.org ed affini.

Daniele Palmese palmux a gmail.com
Sab 10 Mar 2012 21:58:43 CET

Il giorno 10 marzo 2012 21:36, Giorgio Zoppi <giorgio.zoppi a gmail.com> ha
scritto:

> Penso che il problema di tutti qui sia il tempo...e alla fine
> l'inglese nel nostro mestiere si deve sapere.

Ovviamente è giustissimo quanto dici, anche se il mio ragionamento non
includeva solo i professionisti, ma anche coloro i quali scoprono Python
per caso e potrebbero trovare ostico l'approccio iniziale magari
confondendo il mancato aggiornamento delle risorse italiane come abbandono
o mancato supporto, cosa che ad esempio questa lista confuta alla grande.

Ciao.
Palmux aka Daniele