[Python] attivare sphinx con i commenti

Pietro peter.zamb a gmail.com
Ven 2 Mar 2012 14:49:34 CET

2012/3/1 Giacomo Spettoli <giacomo.spettoli a gmail.com>:

> Prova a dare un'occhiata qui ->
> https://github.com/shirou/sphinx-websupport-demo-for-heroku

Ciao Giacomo, grazie del suggerimento, effettivamente il link che mi
hai segnalato funziona, o quantomeno non da errore, i file sono stati
indicizzati, e la ricerca nella documentazione ora va.

Quello che non mi è chiaro è come aggiungere un commento...

se si guarda il file __init__.py oltre alla parte per abilitare
l'indicizzazione c'è anche tutto quello che riguarda l'aggiunta dei
commenti, come faccio a acapire se è attiva e funziona? non vedo
nessun bottone/form per aggiungere un commento... voi sapete come si
fa?

C'è qualcuno che conosce qualche progetto che utilizza sphinx per la
documentazione con i commenti abilitati che magari cerco di capire
come hanno fatto guardando da loro?

Grazie per le idee ed i suggerimenti!

Buon pomeriggio!

Pietro