[Python] richiesta di info su python

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 28 Giu 2012 11:59:29 CEST

2012/6/28 Giovanni Porcari <giovanni.porcari a softwell.it>

> Sempre OT ma sempre interessante... Hai fatto prove con phonegap ? Se sì
> cosa ne pensi ?

Mai usato (sinora). Non è una brutta idea, per niente.
Ho solo un po' paura di andare a sbattere contro situazioni come questa:
http://stackoverflow.com/questions/9671310/phonegap-1-4-1-storage-not-working-anymore-with-ios-5-1

E ai clienti puoi dire finché vuoi "non è colpa di Phonegap ma
dell'aggiornamento di IOS".
Vero è che un aggiornamento di IOS può spaccare anche il tuo di codice...

> E poi prima o poi mi piacerebbe incontrarci per vedere questa applicazione
> e magari
> capire come degli artigiani del software potrebbero darsi una mano a
> vicenda :)

Eh, vero. Lo dici da tanto e non è una brutta idea.

Grazie per la bella chiacchierata e ritorno alla dura relatà

:-)

Ciao.
Marco.