[Python] richiesta di info su python

Gio 28 Giu 2012 11:46:46 CEST

Il giorno 28/giu/2012, alle ore 10:32, Marco Beri ha scritto:

> Certo, certo. Ripeto, era solo per fare un esempio. Siamo anche noi sul pezzo con jQuery et simili (apropos jQuery Mobile è s-p-a-z-i-a-l-e).
>
> L'unica cosa che non si può fare è sapere se ci sono
> ancora gli ultimi 3 pezzi di Foograss O se il cliente ci ha appena fatto un insoluto
> di 1000 euro. Per quello ci vuole o la connettività
> o la classica "Permette una telefonata in sede (sa il cellulare qui non prende) "
> per sapere la disponibilità o la situazione creditizia.
>
> :-)
>
> Va bene siamo andando tropppppooooo OT :D

> [...]

Sempre OT ma sempre interessante... Hai fatto prove con phonegap ? Se sì cosa ne pensi ?

E poi mi piacerebbe, adesso che abbiamo fatto esperienza con l'ormai ipertrofico
Europython, organizzare dei mini incontri per scambiare idee su queste tecnologie
che ci cambiano sotto il naso ogni ora.
Cioè una giornata di chiacchiere sulle tecnologie web più aggiornate (viste sempre
nell'ottica python naturalmente ;) )
E poi prima o poi mi piacerebbe incontrarci per vedere questa applicazione e magari
capire come degli artigiani del software potrebbero darsi una mano a vicenda :)

Grazie per la bella chiacchierata e ritorno alla dura relatà