[Python] richiesta di info su python

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.com
Mer 27 Giu 2012 12:49:16 CEST

Marco Beri wrote:

> La nostra applicazione è in produzione da un annetto e, visto che gli
> agenti del nostro cliente sono pagati a provvigioni, posso essere
> ragionevolmente certo che non si siano persi ordini :-)
>
> Ciao.
> Marco.

Concordo, webapp simile stessa esperienza: devi esplicitamente cancellare la
cache per perdere i dati. Semmai i problemi stanno nelle difficoltà di capire
quando sei online e gestire eventuali problemi di connessione, in modo da non
cancellare cose che non sono già state effettivamente inviate al server... e
qui il javascript e le sue implementazioni non sono molto di aiuto :)
--
                                       Riccardo Lemmi