[Python] richiesta di info su python

Mer 27 Giu 2012 12:20:59 CEST

> Queste applicazioni sono tipicamente implementate usando applicazioni native ma
> oggi si riesce (con qualche difficoltà) ad implementarle come webapp.

Al momento attuale, salvo non esistano tecniche di cui non sono ancora
a conoscenza, cosa possibilissima, mi sembra che siano ancora non
abbastanza affidabili. Se mi si cancella un catalogo pazienza, se mi
si cancellano ordini non acora inviati magari mi incavolo un attimo se
sono un agente di vendita.

Carlos
--
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!