[Python] "rigirare" un'email su gmail.com

Fabrizio Mancini mr.file a gmail.com
Mar 26 Giu 2012 16:20:23 CEST

2012/6/26 Calogero Bonasia <kbonasia a gmail.com>

> ho un programma "closed source" ciccio.exe
>
> questo programma spedisce un messaggio di posta elettronica, al
> verificarsi di una determinata condizione, verso un server smtp che
> presuppone sia in ascolto su porta 25 e non richieda autenticazione.
>
> io vorrei "simulare" di essere un smtp in ascolto sulla 25 e prendere
> questo msg del programma ciccio.exe e "rigirarlo" ad smtp.gmail.com
> con il mio account.

Non vedo perchè impiccarti su una cosa del genere quando l'hanno già
inventata:
http://emailrelay.sourceforge.net/
e anche multipiattaforma
Se poi invece lo vuoi scrivere per esercizio accademico è un altro conto...
Ciao fabrizio