[Python] PyPy scripting in sistemi server

Massimo Capanni massimo.capanni a gmail.com
Ven 22 Giu 2012 10:27:43 CEST

Buongiorno a tutti,

sto sviluppando alcuni script in Python per la gestione di numerosi backup
su server.

Siccome mi piace sperimentare, stavo guardando il progetto PyPy (pypy.org)
che mi sembra interessante sotto certi punti di vista.

Mi domandavo quindi se ci fossero contro indicazioni ad utilizzare questo
tipo di interprete piuttosto che l'installazione Python standard.

Ad esempio, leggo che per Windows PyPy è solo a 32 bit, e i server che
gestisco sono tutti x64.

Secondo voi ne vale la pena?

massimo