[Python] [OT] Verifica di aggiornamento File

Valerio De Carolis v.decarolis a yahoo.it
Gio 21 Giu 2012 11:37:46 CEST

Il 20/06/2012 20:08, Giampaolo Rodolà ha scritto:
> Oltre al gia menzionato pyinotify, potrebbe interessarti questa mia recipe:
> http://code.activestate.com/recipes/577968-log-watcher-tail-f-log/?in=user-4178764
>
> --- Giampaolo
> https://code.google.com/p/pyftpdlib/
> https://code.google.com/p/psutil/
> https://code.google.com/p/pysendfile/

A proposito di "recipe" ho letto che "sendfile" è stata inclusa nella
nuova release 3.3!

Il codice che sfrutta la libreria sarà compatibile con la nuova standard
library sfruttando os?

Ciao,
Vale

PS: complimenti! :)

--
Valerio De Carolis - http://www.decabyte.it

"To invent an airplane is nothing. To build an airplane is something.
But to fly ... is everything. - Ferdinand Ferber"