[Python] leggere lo standard output di un programma esterno

Matteo Perini perini.matteo a gmail.com
Ven 1 Giu 2012 12:20:20 CEST

Il 01/06/2012 10:36, gianfranco guzzo ha scritto:

> Sapete che mi piacerebbre capire di piú quello che fate? Qualcuno
> disponibile a dare qualche ora di lezione(a pagamento ovvio)? Ho
> seguito corsi su python e mi piacerebbe poter gestire un impiango di
> videosorveglianza per casa mia e il mio ufficio e utilizzare sharp
> develop come si deve...pero' preferisco farlo scambiando di pers
> ona piu che via mail o seguendo video.

Ciao,
Io sono in zona Trento e mi occupo di sistemi di visione. Utilizzo le
camere (videocamere industriali) come sistemi di misura e controllo.
P.S: non penso di essere assolutamente in grado di dare lezioni. Sono
approdato a python per lavoro ma da ingegnere mi mancano le basi della
programmazione (sigh) però mi applico e mi piace imparare.
Ciao
Matteo