[Python] leggere lo standard output di un programma esterno

gianfranco guzzo gianfrancoguzzo74 a gmail.com
Ven 1 Giu 2012 10:36:43 CEST

Sapete che mi piacerebbre capire di piú quello che fate? Qualcuno
disponibile a dare qualche ora di lezione(a pagamento ovvio)? Ho seguito
corsi su python e mi piacerebbe poter gestire un impiango di
videosorveglianza per casa mia e il mio ufficio e utilizzare sharp develop
come si deve...pero' preferisco farlo scambiando di pers
ona piu che via mail o seguendo video.