[Python] pdf-quench

Federico Bruni fedelogy a gmail.com
Mar 24 Lug 2012 17:03:15 CEST

Il 24 luglio 2012 16:15, Andrea Francia <andrea a andreafrancia.it> ha scritto:
> Leggendo il commento sulla pagina che hai fornito sembra che tu debba
> solamente metterle al posto della linea cancellata, infatti la persona che
> ha suggerito la correzione ha anche aggiunto le linee di glue code
> all'inizio::
>
>           ww, wh = w, h
>           pw, ph = page_width, page_height
>           page = self.__current_page
>
> e alla fine:
>
>           background = pixbuf
>
> Hai già provato a farlo? Se sì posta l'eventuale errore.

Avevo copiato lo snippet da github pensando fosse lo stesso...
Ora funziona.

Anche se pdf-quench ha lo stesso problema di pdf-shuffler e briss:
la parte eliminata non si vede sul monitor ma, se si stampa il file,
"ricompare".

L'ho segnalato poco fa sulla lista Debian italia (ma non c'è ancora il
link negli archivi).