[Python] pdf-quench

Andrea Francia andrea a andreafrancia.it
Mar 24 Lug 2012 16:15:49 CEST

2012/7/24 Federico Bruni <fedelogy a gmail.com>

> Ciao a tutti
>
> mi sono imbattuto nel problema descritto qui:
>
> http://code.google.com/p/pdf-quench/issues/detail?id=2
>
> Chi ha aperto il bug ha proposto anche una soluzione.
> Fino a commentare la linea ci arrivo.
> Ma le linee da aggiungere, prese da un altro progetto "pyimpress", non
> so dove metterle.

Leggendo il commento sulla pagina che hai fornito sembra che tu debba
solamente metterle al posto della linea cancellata, infatti la persona che
ha suggerito la correzione ha anche aggiunto le linee di glue code
all'inizio::

          ww, wh = w, h
          pw, ph = page_width, page_height
          page = self.__current_page

e alla fine:

          background = pixbuf

Hai già provato a farlo? Se sì posta l'eventuale errore.

Ciao
--
Andrea Francia http://andreafrancia.it