[Python] creare gui per python ed integrare internet explorer

Alberto Granzotto agranzot a gmail.com
Ven 20 Lug 2012 13:52:22 CEST

Ciao Balan,

2012/7/19 Balan Victor <balan.victor0 a gmail.com>

> Ciao a tutti,
> voglio creare una gui e integrare Internet Exploer e/o altri programmi
> scritti per windows. In particolare dovrò andare ad interagire molto con
> l'output del programma(quello che manda a video). Catturare porzioni
> dell'output e darle in pasto a opencv, simulare click del mouse su
> determinate aree. Simulare pressioni di tasti e cose simili.
>
> Cercando un po in giro ho visto qualcosina fatto con GTK ma nulla di più.
> Qualche idea??

conosci Selenium:
 * http://seleniumhq.org/
?

so che non risponde esattamente ai tuoi requisiti ma magari ti dà qualche
idea. In due parole è un sistema di testing per webapp che funziona
interagendo direttamente con il front-end dell'applicazione. Hanno
sviluppato dei "WebDriver" per permettere di interagire con il browser in
modo programmatico, simulando l'interazione con l'utente.

ciao!
Alberto