[Python] creare gui per python ed integrare internet explorer

Alessandro Balzano alessandro.balzano a gmail.com
Ven 20 Lug 2012 08:00:37 CEST

Il giorno giovedì 19 luglio 2012, Balan Victor <balan.victor0 a gmail.com> ha
scritto:
> Ciao a tutti,
> voglio creare una gui e integrare Internet Exploer e/o altri programmi
scritti per windows. In particolare dovrò andare ad interagire molto con
l'output del programma(quello che manda a video). Catturare porzioni
dell'output e darle in pasto a opencv, simulare click del mouse su
determinate aree. Simulare pressioni di tasti e cose simili.
> Cercando un po in giro ho visto qualcosina fatto con GTK ma nulla di più.
Qualche idea??

se non mi ricordo male, c'era un progetto scritto in Jython, puoi
programmare determinati comportamenti in python, è decisamente semplice da
utilizzare a giudicare dal video di presentazione. potrebbe anche non
essere quello che ti serve, comunque dagli un'occhiata http://sikuli.org/
(ah, questo è il mio primo post, sono stato fino ad oggi un osservatore
attento e silente)

--
<http://about.me/alfateam123>my about.me profile!<http://about.me/alfateam123>