[Python] problema ordinamento di un dizionario di liste in base ad un elemento della lista

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 19 Lug 2012 13:59:03 CEST

2012/7/19 Davide Rambaldi <davide.rambaldi a gmail.com>

> da me siamo gia' sui 35 grad, quindii se evitate sti flame che mi scaldano
> ilpicci' ve ne ringrazio….

E allora potevi evitare di continuarlo.

> e' proprio vero che da dietro una mail la gente di permette un linguaggio
> ed un atteggiamento che non si permetterebbe mai dal vivo.
> Se dal vivo mi dici qualcosa tipo: "Piagnucoli da fare schifo. Chi ti ha
> insegnato a chiedere aiuto così? Gli amici dell'asilo?"  il risultato e'
> semplice: le prendi.

Bum. Non vedo tutte queste risse al mondo.

> Massima solidarietà' a Vittorio, in primis perche' sono niubbo e non mi
> piace vedere una persona accusata di "non sparene abbastanza", inoltre, tra
> università', Master e PhD ho capito una cosa: non bisogna aver paura di
> chiedere anche le cose piu' semplici.
> Non esistono domande stupide ma solo risposte stupide, e tu carissimo sig.
> Varazzo hai dato davvero una risposta stupida :-)

Guarda, credo che tu qui abbia pestato una m...a come si usa dire. Daniele,
persona per cui provo la massima stima sia umanamente che tecnicamente, ha
risposto alla domanda di Vittorio dandogli la soluzione. Vatti a rileggere
la sua risposta.
Quello su cui si è inalberato era solamente il tono della mail. E
onestamente credo che, sebbene abbia usato toni un po' forti, qualche
ragione l'avesse. Anche a me non piacciono quelli che usano troppi "vi
prego" e "per favore" e "aiuto!" e quant'altro.

ah … e per rimanere in topic io uso VI e voi di EMACS siete tutti delle m……
> :-)

Bella conclusione. Anche io uso vi ma mi viene voglia di usare emacs.

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog