[Python] problema ordinamento di un dizionario di liste in base ad un elemento della lista

Davide Rambaldi davide.rambaldi a gmail.com
Gio 19 Lug 2012 13:53:45 CEST

Ma lol!!

quanti gradi a casa vostra?

da me siamo gia' sui 35 grad, quindii se evitate sti flame che mi scaldano ilpicci' ve ne ringrazio….

e' proprio vero che da dietro una mail la gente di permette un linguaggio ed un atteggiamento che non si permetterebbe mai dal vivo.

Se dal vivo mi dici qualcosa tipo: "Piagnucoli da fare schifo. Chi ti ha insegnato a chiedere aiuto così? Gli amici dell'asilo?"  il risultato e' semplice: le prendi.

Massima solidarietà' a Vittorio, in primis perche' sono niubbo e non mi piace vedere una persona accusata di "non sparene abbastanza", inoltre, tra università', Master e PhD ho capito una cosa: non bisogna aver paura di chiedere anche le cose piu' semplici.

Non esistono domande stupide ma solo risposte stupide, e tu carissimo sig. Varazzo hai dato davvero una risposta stupida :-)

ah … e per rimanere in topic io uso VI e voi di EMACS siete tutti delle m…… :-)

Davide