[Python] problema ordinamento di un dizionario di liste in base ad un elemento della lista

Vittorio Spina vittorio.spina a gmail.com
Mar 17 Lug 2012 18:38:42 CEST

> Vorrei che la gente si accorgesse di come viene vista dall'esterno.
> Uno che si comporta così viene visto come qualcuno da non trattare con
> cortesia. Non volevo essere cortese, ma far notare scortesemente che
> non siamo in televisione qui. Qui nessuno sembra una velina a cui
> chiedere un aiutino, abbiamo le foto! :)

Aah, quindi sei il moderatore morale dell'immagine della comunity python
list!
Quindi sei tu che decidi quando e come usare la cortesia e che
espressioni sono ben accette e qual'altre non lo sono.
Ma questo è un modo di affermare la propria capacità tecnica o solo
l'inevitabile e intrattenibile sfogo di un povero maleducato? La
cortesia è sempre un atto dovuto, quando non la si usa, evidentemente
l'intelligenza è carente, anche se sai ordinare un array, un dizionario
o cosa ti pare!
Non siamo in televisione, sono d'accordo, e se ti comporti sempre così
posso immaginare dove ti troverai dopo che probabilmente ti c'hanno
mandato in tanti!
Finisce qui, scusate lo sfogo personale, ma la mancanza di cortesia ed
educazione è una cosa che proprio mi infastidisce quando è del tutto
gratuita!